Il mese di Febbraio è caratterizzato ancora da temperature piuttosto basse e rappresenta il momento ideale per spendere qualche giorno nell’ambientazione suggestive delle bianche Alpi Austriache.
Per trascorrere un San Valentino romantico una meta ideale è Villach situata sulle sponde della Drava in un atmosfera unica. Questa località propone offerte per ogni tipo di coppia: per gli amanti degli sport della neve si possono trascorrere giornate sulle piste da scii di Gerlitzen, Dreiländereck e Verditz.
Per le coppie che amano la combo relax e natura, qui si può fare un\’ escursione sul monte Dobratsch e poi passare dalle piscine d’acqua surgiva ai massaggi rinvigorenti alle terme di Warmbad, dove passare romantici momenti in compagnia del proprio partner.
Grazie a Bagexpress si può viaggiare sulla neve senza pensieri trovando nella propria destinazione tutta l’attrezzatura sciistica senza doversi preoccupare di doverla imbarcare con se e riducendo così anche i costi dell’affitto dell’ equipaggiamento in loco.
Un San Valentino in famiglia
Per le coppie con figli, che non hanno babysitter o nonne a disposizione ci sono tante idee per trascorrere la festa degli innamorati tutti insieme!
Una meta kids safe è rappresentata da Nizza, in costa Azzurra, dove San Valentino coincide con il lunghissimo e spettacolare carnevale.
Il carnevale di Nizza non è fatto solo di coriandoli e maschere ma è un vero è proprio show con costumi e carri, curati nei minimi particolari e a vigiliare su tutto c’è la regina del carnevale, una ragazza eletta ogni anno che ha il compito di aprire la battaglia “due fiori” cioè la parata che apre la manifestazione.
Quando si viaggia con i bambini il primo pensiero è:
Come farò a portare carrozzina/passeggino, pannolini, biberon e quant’altro?
Bagexpress è la risposta, il servizio che alleggerisce genitori di tutta Europa di molte preoccupazioni.
San Valentino nelle Highland Scozzesi
Cosa c’è di meglio di una fuga dalla città per festeggiare il giorno degli innamorati?
Il campeggio o una mini vacanza all’aria aperta è un ottimo compromesso tra budget e voglia di relax.
Ad appena un\’ ora da Glasgow, in Scozia, si trova un glamping d\’ eccellenza dove poter scegliere di trascorrere la propria esperienza tra Wigwam, pod e cupole geodetiche.
Il campeggio più glamour della Scozia, “Loch Tay Highland Lodges”, sorge in un villaggio incastonato in cima ad una collina, che si affaccia direttamente sul lago Tay e su alcuni dei paesaggi più maestosi di tutta la Scozia.
Il vantaggio di scegliere Bagexpress per questa tipologia di viaggio è quello di poter godere dell’uso di amache o poltroncine gonfiabili da giardino, e anche sedie sospese senza doversi preoccupare di doverle infilare in valigia.
Prenota la tua vacanza, ai tuoi bagagli ci pensa Bex!