Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Gli ultimi articoli:

Milano Fashion Film Festival

Il Fashion Film festival di Milano è uno degli eventi milanesi, dal respiro internazionale, più importanti dell\’anno, durante il quale oltre 70 films che provengono da tutto il mondo raccontano storie con diversi punti di vista attraverso diversi stili di ripresa e produzione cinematografica. I giovani talenti invitati al festival mostrano le proprie opere, più di 70 films verranno giudicati da una giuria nazionale ed internazionale.

La curatrice dell\’evento, Gloria Maria Cappelletti ed il suo staf si sono occupati della selezione dei progetti presentati per il concorso collegato all\’evento, la giuria sceglierà nove vincitori per tre categorie: nuovi talenti, giovani talenti che stanno esplorando il mondo della produzione video fashion e giovani talenti che stanno già crescendo nel mondo del fashion video making.

All\’evento che si terrà il 13 e il 14 settembre a Milano al Piccolo Teatro Grassi, parteciperanno alcuni dei creativi più importanti di questo settore: Todd Cole, Bruno Aveillan, Columbine Goldsmith, Roman Coppola, Wes Anderson, Spike Jonze, James Lima, Erik Madigan Heck, Cass Bird, Romain Gavras, Yoanne Lemoine, Alice Hawkins, Greg Kadel e anche dei marchi più importanti: Ann Demeulemeester, Azzedine Alaia, Balmain, Cartier, Diesel, Dior, Dazed and Confused, Etro, Fendi, Gareth Pugh, Gucci, Love Magazine, Louis Vuitton, Missoni, Nowness, Opening Ceremony, Prada, Proenza Schouler, Rochas, Rodarte, Salvatore Ferragamo, Trussardi, Valentino, Zegna.

Il Fashion Film Festival sarà l\’occasione giusta per incontrare stilisti, artisti, fotografi, creativi, registi, agenzie, tutto il mondo che rappresenta la bellezza, la moda e l\’art, l\’occasione giusta per viaggiare e visitare la capitale della moda italiana.

 

Condividi su:

Articoli correlati

Dal 16/12/2024 al 06/01/2025, utilizza il codice XMAS25 e ottieni subito lo sconto del 25% sul totale delle tue spedizioni da e/o verso l’Italia!