Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Gli ultimi articoli:

Mercatini di Natale a Verona

Durante il periodo che precede il Natale, la regione del Veneto si tinge di rosso e si anima di eventi e spettacoli di ogni genere. Per vivere a pieno la magica esperienza dei mercatini di Natale, Verona è la prima tappa da segnare sul calendario dei viaggi natalizi in Italia.
Se non vuoi perderti il meglio, tutto ciò che devi fare è affidarti ai preziosi consigli di bagexpress!

Verona, città del Natale

\"\"
Dal 17 Novembre al 26 Dicembre Verona diventa città del Natale e ospita migliaia di travellers che arrivano da ogni angolo d\’Europa per visitare i mercatini. Ad accogliervi, all\’ingresso della città centinaia di luci che portano con la mente agli Champs Elysees parigini, tantissime casette in legno che richiamano i \”Christkindlmarkt\” di Norimberga e, arrivando nella splendida Piazza Bra, l\’imponente stella di Natale che poggia sull\’arena.
Visitare il Mercatino di Natale a Verona significa tuffarsi nella magia del Natale in un atmosfera particolarmente romantica. Approfittatene per rispettare le tradizioni scambiandovi un dolce bacio sotto il vischio tenuto con mano ferma da Dante!

Il Passaporto dei Mercatini di Natale

\"\"Tra le novità della decima edizione dei Mercatini di Natale a Verona c\’è il Passaporto dei Mercatini di Natale. Una simpatica iniziativa organizzata per permettere ai turisti di visitare i mercatini di Natale seguendo un itinerario ben preciso.
Sei i punti da vidimare con un timbro per ottenere un bellissimo cadeaux:
– Via della Costa presso l\’infoPoint
– Piazza dei Signori presso la Loggia di Fra\’ Giocondo
– Cortile Mercato Vecchio presso la Casa di Babbo Natale
– Castel San Pietro presso l\’Igloo Lounge Bar
– Piazza S. Zeno presso il Chiostro della Basilica

Mercatini di Natale a Verona: le attrazioni da non perdere

I mercatini di Natale sono l\’occasione per gustare prodotti tipici della tradizione enogastronomica e acquistare addobbi in vetro, legno o ceramica in una delle 80 casette in legno disposte lungo l\’Adige.
Prima lasciare la splendida Verona, spedite a casa i vostri bagagli e fate tappa #amanilibere all\’ Igloo Lounge Bar di Castel San Pietro per ammirare la città in compagnia di due renne alte 5 metri e fate un giro sull\’albero della Felicità che vi permetterà di salire sulle palle decorative dell’albero stesso. Il divertimento è assicurato per grandi e piccini!

Condividi su:

Articoli correlati