Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Gli ultimi articoli:

Maggio 2016: arte ed eventi in Europa

Siete amanti dell’arte ma non così tanto da passare più di due ore in un museo senza annoiarvi? Avete voglia di ampliare le vostre conoscenze ed espandere la vostra cultura in poco più di 30 minuti?

BagExpress ha la soluzione ad ogni vostra difficoltà! Pochi piccoli accorgimenti e le code non saranno più un problema…né ai check-in né sotto il sole! Date un\’occhiata alla nostra speciale selezione di imperdibili eventi d’arte in programma in questi giorni in Europa.

Festival culturale e Carnevale a Berlino

Quattro giorni di festa, oltre 900 artisti, oltre 4 ore di sfilata e le più svariate forme di espressione culturale. Questi i numeri del Festival culturale di Berlino che si svolge ogni anno durante il fine settimana di Pentecoste, e fa della grande sfilata di carnevale  la sua attrazione principale. Una grande festa di colori, musica e danza di persone provenienti da tutto il mondo. Non si può assolutamente mancare!

In Inghilterra il teatro all\’aperto

\"open
Iniziano a Maggio gli eventi legati all\’Open-air Theatre. Spettacoli teatrali all’aperto nei luoghi più famosi e affascinanti di Londra come lo Shakespeare’s Globe e Regent’s Park. Ogni notte un\’atmosfera incomparabile avvolge le tantissime persone che assistono a notevoli narrazioni comodamente seduti su  un prato in compagnia di tanti amici e un buon bicchiere di vino, creando un rapporto tra performer, testo e pubblico un evento davvero unico nel suo genere in ogni performance.

In Francia l\’European Museum Night

Dal 2005, per una notte all’anno, alcuni musei Europei aprono al pubblico gratuitamente. Più di 1200 musei francesi partecipano all\’iniziativa e organizzano per quella notte altri eventi a cui prendere parte come laboratori per bambini, fuochi d’artificio e live performances. Il prossimo 21 Maggio non perdetevi la possibilità di visitare gratuitamente uno dei 1200 musei della nazione e di godervi i percorsi che sono stati preparati per rendere indimenticabile la vostra visita al museo.

Qualunque sia la meta, quando si parte si visitano posti lontani da casa, si incontrano persone diverse per cultura e stile di vita, si scoprono lingue differenti, abitudini curiose, tradizioni insolite… Ogni viaggio regala grandi ricordi, intense emozioni, ricchezze inestimabili. Non lasciatevi sfuggire l\’occasione: a Maggio regalatevi un viaggio e ricordatevi che \”il più bel viaggio, è quello che non è stato ancora fatto.\”

Condividi su:

Articoli correlati