Se avete in mente di andare a Parigi dal 15 al 17 giugno, non potete mancare a \”Les journèes particulieres, where dreams are made\” l\’evento organizzato dal gruppo leader mondiale nel lusso, LVMH.
Nel 2012, per la prima volta LVMH ha aperto le porte dei suoi 40 siti eccezionali per la gente come voi ed io in modo da farci sperimentare come alcune delle più belle cose sono prodotte e da farci conoscere alcuni dei più talentuosi orologiai, sarti, profumieri, maestri cantina, gioiellieri, chef che ci danno il benvenuto e ci rivelano alcuni dei segreti del loro mestiere, o come LVMH dice \’la possibilità di vedere come sono fatti i sogni\’!
Quest\’anno, nell\’ambito della seconda edizione di questo savoir-faire, il 15 e 16 Giugno 2013, per un intero fine settimana, le Maisons del gruppo LVMH sono liete di accogliere il pubblico nei loro siti storici più simbolici: workshop, vigneti, tenute, case famiglia e boutique storiche … per interagire con loro e sperimentare il duro lavoro e l\’esclusività della produzione di alcuni marchi come Dior, Fendi, Moet et Chandon, Hennessy, Berluti, Louis Vuitton, tra gli altri 60!
Due giorni che saranno soprattutto una celebrazione della diversità delle abilità, la conoscenza artigianale e la tradizione di eccellenze che vivono nel gruppo. E \’questa cultura di arte impeccabile, trasmessa di generazione in generazione e diligentemente sostenuta in ciascuna delle Maisons, che ha permesso il successo globale di questi marchi. \”Les Journées particulières\” svelerà i luoghi in cui questo significativo artigianato prende posto e onora il patrimonio umano che permette a LVMH di servire la sua clientela in tutto il mondo.
Questo evento unico è l\’occasione per uno sguardo nel luogo dove sono fatti i sogni. Per un intero fine settimana, visite guidate, dimostrazioni, conferenze e visite interattive consentono di condividere la passione di artigiani tutti ispirati dalla stessa ricerca dell\’eccellenza.
Preparatevi, le iscrizione apriranno il 15 maggio, potete prenotare la vostra visita in questi posti da sogno da questo link.