A quante di voi è capitato di dover trascinare il proprio fidanzato in un tour estenuante di shopping? Quante si sono sentite in colpa nel vedere il proprio compagno abbattuto da ore ed ore di attesa fuori dal camerino, aspettando di giudicare uno dei 20 abiti outfit che vi siete portate in camerino? E quante poi, hanno perso amiche di una vita solo perché si sono permesse di dichiarare con sincerità che, in fondo, quella gonna così stretta forse è meglio non metterla a meno che non siamo davvero intenzionate a perdere un paio di chili?
Bene, da oggi tutti i vostri problemi sono risolti: basta andare a Madrid, al centro commerciale Diagonal Mar.
Il centro commerciale ha ben pensato di creare la prima shopping bag parlante, che aumenta l\’ autostima delle donne e che sa soddisfare il bisogno che tutte noi abbiamo quando compriamo vestiti di sentirci dire quanto siamo belle e alla moda.
La shopping bag ha stampato su di un lato il volto di un modello molto attraente, con un QR Code sulla bocca. Attivando il QR Code, sul telefono sarà possibile vedere un video, nel quale il modello ti dice quanto i vestiti che hai acquistato ti stanno bene, quanto sono adatti a te e soprattutto quanto sei bella.
Quindi ora non vi rimane che prenotare un volo per Madrid, visitare questo centro commerciale e tornare dai vostri fidanzati e migliori amiche per rassicurarli: da oggi farete un po\’ di sano shopping solitario in compagnia delle vostre shopping bag parlanti!