Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Gli ultimi articoli:

Halloween a Londra un’idea per un weekend da paura

Avete intenzione di trascorrere la notte di Halloween in una location da urlo ma non sapete ancora dove andare? Vi suggeriamo Halloween a Londra, pronti a trascorrere un weekend terrificante?

Amanti dell\’ horror, avete deciso di ascoltare legende, storie e racconti di zombies, fantasmi, streghe e creature della notte nei luoghi più suggestivi d\’Europa approfittando del lungo ponte del 2 Novembre 2015?

Correte ad acquistare il vostro costume migliore e preparatevi a volare verso un Halloween a Londra ed accogliere al meglio la magica notte del terrore! Quest’anno il calendario è dalla vostra: la notte delle streghe capita fra venerdì e sabato, garantendo un weekend lungo e la possibilità di partire leggeri con BagExpress lasciandosi alle spalle per qualche giorno la routine!

Halloween a Londra: cosa fare

Londra, la capitale britannica dal passato sanguinoso, dungeon oscuri, antichi palazzi, vicoli agghiaccianti e i ricordi del più temibile serial killer del mondo, Jack lo Squartatore, è da sempre considerata una tra le città più tenebrose del mondo soprattutto nella notte di Halloween.

Un velo di mistero, attrazioni spettrali ed una vasta scelta di manifestazioni che si svolgono in tutta la città accolgono i visitatori pronti a festeggiare la notte di Halloween nei vari locali londinesi, tra musica lugubre e costumi a tema.

Se avete deciso di trascorrere la notte di Halloween a Londra , non perdetevi il brivido di partecipare al London Bridge Experience, l\’inquietante tour lungo le London Tombs per provare l\’emozione di percorrere la storia di Londra, attraverso i secoli,  ed assistere a Phobophobia, il terrificante spettacolo riservato al solo pubblico adulto e che prevede set di attrazione sempre nuovi e diversi con attori in costume che vi spaventano quando meno velo aspettate!

Se invece, da buoni Smart Traveller, volete divertirvi senza riununciare al piacere della scoperta tipico di un viaggio, BagExpress vi consiglia tre tour imperdibili:

  • il Ghost Bus Tours, un giro turistico in autobus con la guida di un gruppo di attori alla scoperta dei misteri londinesi più oscuri;
  • il tour a piedi sulle orme di Jack Lo Squartatore (Jack The Ripper);
  • il tour sempre a piedi sui luoghi della Londra colpita dalla peste;

Ad Halloween 2015 prenotate il vostro viaggio e partite verso Londra con BagExpress, non resterete certo delusi: Londra sa certamente emozionare i suoi visitatori, in qualunque periodo dell\’anno!

 

 

 

 

Condividi su:

Articoli correlati