Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Gli ultimi articoli:

Ferragosto in Spa sulle Dolomiti

Stai già pensando alla meta per qualche giorno di vacanza nel periodo più gettonato dell’estate?? Hai voglia di fuggire dalla città e dall’afa delle spiagge affollate? Allora abbiamo un ottimo suggerimento per te…..

Devi necessariamente concederti un soggiorno da sogno in pieno relax in una Spa delle Dolomiti in Trentino Alto Adige, dove la priorità sarai tu!

Immerso in un’oasi di pace, degustando un fresco aperitivo tra trattamenti benessere e percorsi sensoriali, proiettato in una dimensione che rivitalizzerà corpo e mente: massaggi, cromoterapia, sauna, idroterapia, talassoterapia, trattamenti con il sale, piscina con musica sotto il livello dell’acqua, insomma sarai rapito da sensazioni oniriche e distensive che farai fatica a lasciar andare.

Le Dolomiti, inoltre, vero e proprio richiamo per gli amanti della montagna, tra le più belle del mondo, offrono panorami mozzafiato che si perdono nel fascino della natura selvaggia.

Tra cielo terso, sole e temperature fresche anche nelle più calde giornate estive, non potrai farti mancare un’escursione con zaino in spalla che ti condurrà dinanzi a scenari di rara bellezza. Fra sentieri rocciosi, ponti in legno che collegano un versante all’altro della montagna spaccata da cascate d’acqua gelida e limpida e grandi sassi o enormi tronchi d’albero a nascondere rifugi di animali selvatici. Veri e propri angoli di paradiso dove i momenti trascorsi a contatto con la natura e nelle acque massaggianti dell’idromassaggio, resteranno fissi nella tua mente a lungo….

Non aspettare ancora, scegli la struttura più adatta a realizzare i tuoi giorni da sogno e…non preoccuparti dei bagagli, perché a portarli a destinazione ci pensiamo noi!

CLICCA E VIAGGIA LEGGERO

Condividi su:

Articoli correlati

Dal 16/12/2024 al 06/01/2025, utilizza il codice XMAS25 e ottieni subito lo sconto del 25% sul totale delle tue spedizioni da e/o verso l’Italia!