Un secolo fa i nobili o le persone appartenenti all’alta borghesia utilizzavano enormi bauli fatti a mano per i loro viaggi o spostamenti, non esistevano valige o trolley. Il numero variava in relazione alla quantità di oggetti da trasportare ma soprattutto in relazione allo status sociale del proprietario. Il rivenditore svedese Brothers ha creato lo Suitecase Store, un e-commerce che come in un baule contiene tutti i capi in vendita, permettendo all’acquirente di fare un viaggio a ritroso nel tempo.
Un\’idea davvero geniale perché vi facilita logisticamente nel “rifare” il vostro guardaroba: invece di andare a spulciare in mercatini dell\’usato e dell\’antiquariato sparsi in giro per l\’Europa, immaginate di avere tutto a portata di mano, appesi all\’interno di un enorme baule: abiti e accessori, in grado di darvi un tocco vintage davvero inedito.
La nuova collezione di Brothers si chiama \’Viaggi\’, ed è in tour nei maggiori aeroporti di Svezia e stazioni ferroviarie, se siete in viaggio verso la Svezia potrete incontrare l’installazione di Brothers e scegliere se tornare a casa con le vostre valige o enormi bauli.
Non sappiamo se augurarvi buon viaggio o buon shopping!