Il vero programmatore è una persona che passa tutta la sua vita davanti ad un computer, in una stanza buia, viaggiando attraverso i codici ed esplorando il mondo attraverso il web?
Tutti immaginiamo che questi ragazzi vivano una vita solitaria ed isolata, ma poi ci sono occasioni che ci dimostrano che la vita dei programmatori è fatta soprattutto di stimoli, incontri ed occasioni per conoscere e confrontarsi con tutti i programmatori del mondo, non più attraverso degli avatar, ma di persona.
Se siete uno di loro, vi consigliamo di partire verso Roma, verso l’incubatore LUISS ENLABS, che si trova all’interno della Stazione Termini di Roma, per partecipare al primo Hackathon Facebook in Italia il 25 – 26 Ottobre. I team che si saranno formati all’hackathon saranno seguiti, oltre che dagli esperti Facebook, anche da mentor esperti.
Dopo la notte di programmazione e di lavoro, i migliori progetti verranno premiati da personalità del mondo dello startupping, del coding, del business, dell’università e del giornalismo. Se sarete nel team vincente potrete cambiare il vostro stile di vita, per entrare in un nuove stanze e viaggiare verso nuove mete.
Mettete il vostro Mac o Pc nello zaino e partite verso questa nuova avventura.