Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Gli ultimi articoli:

Ponti di Primavera: dove andare in Italia?

Il 2018 non sarà certamente ricordato come \”anno delle festività\” ma basta un po\’ di organizzazione e qualche giorno di ferie per poter organizzare una bella vacanza di primavera tra il 25 aprile e il 1 Maggio! Non sapete ancora cosa fare? Ecco qualche idea da prendere al volo, per garantirsi i prezzi migliori e regalarsi un viaggio di tutto rispetto verso le mete più amate d\’Italia e d\’Europa.

25 aprile e 1 maggio: la top 3 destination di bagexpress

Festival del Volo sul Trasimeno  – Umbria

Il ponte del 25 aprile e 1 maggio può essere un\’ottima occasione per riscoprire le bellezze d\’Italia all\’insegna del turismo esperienziale. Spedite i vostri bagagli in Umbria, sul lago Trasimeno e preparatevi ad essere protagonisti del festival del volo! All\’aeroporto di Castiglione del Lago potrete assistere ad acrobazie aeree ed atterraggi di oltre 1500 velivoli e provare il cosiddetto \”battesimo dell\’aria\”, per provare l\’emozione del volo ad alta quota!

Altamura – Puglia

\"\"

Viaggiare indietro nel tempo? In Puglia si può! Approfittate di questi giorni di relax per un tour on the road nelle meravigliose terre di Puglia e dal 28 aprile al 1 maggio fermatevi ad Altamura per rivivere le gesta di Federico II di Svevia. \”Federicus\” , evento che nasce dalla volontà di valorizzare il territorio della città di Altamura, il centro più popoloso dell\’Alta Murgia, stuzzicherà il vostro palato e la vostra curiosità con stand gastronomici, spettacoli di falconeria e artisti di strada e esibizioni di tiro con l\’arco che avranno luogo in tutta la città.

Parco Nazionale Gran Paradiso – Valle d\’Aosta

Per un weekend lungo in Italia all\’insegna della riscoperta della natura, il Parco Nazionale del Gran Paradiso, in Valle d\’Aosta, è la destinazione ideale. Noto come il più antico parco nazionale italiano, il Parco permette una vasta gamma di attività adatte ad ogni età: dalle semplici passeggiate alle escursioni nei parchi avventura per i più esperti e temerari e perchè no, allo sci nelle piste del Monte Bianco e nella bellissima Courmayeur. Approfittate del servizio spedizione bagagli bagexpress e portate con voi la vostra attrezzatura sportiva…potrebbe sempre tornarvi utile!

Condividi su:

Articoli correlati

popup-it-ott

Dal 04 ottobre al 04 novembre, utilizza il codice SPECIAL30 e ottieni subito lo sconto del 30% sul totale delle tue spedizioni da e/o verso l’Italia!