Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Gli ultimi articoli:

Viaggio ad Edimburgo: il fascino di una capitale cosmopolita

Avete in programma un viaggio ad Edimburgo? Perdersi nei vicoli acciottolati del centro storico sormontato dall\’antico Castello di Edimburgo, ammirare lo splendore georgiano della Città Nuova e salire a Calton Hill per una vista magnifica sulla città e sul mare: Edimburgo è una città che chiede di essere esplorata. Scegliete un albergo nel cuore della città,  consegnate i vostri bagagli agli spedizionieri BagExpress e partite! Abbiamo raccolto per voi le cose da non perdere durante un viaggio ad Edimburgo, i luoghi e le attrazioni da vedere assolutamente anche con poco tempo a disposizione!

Viaggio ad Edimburgo: un must do il castello

Il Castello di Edimburgo ha giocato un ruolo fondamentale nella storia scozzese, sia come residenza reale, sia come roccaforte militare ed è oggi una delle attrazioni turistiche più popolari della Scozia. Arroccato su di un vulcano estinto, il Castello di Edimburgo saprà conquistare la vostra immaginazione e regalarvi uno scenario mozzafiato. Per ammirare il migliore panorama dal castello noi di BagExpress vi consigliamo di recarvi sugli spalti merlati di fronte alla St. Margaret’s Chapel: qui potrete vedere anche il Mons Meg il cannone d’assedio cinquecentesco che poteva sparare una pietra di 250 chili a ben 3 chilometri di distanza!

Il Royal Mile e Edimburgo Sotterranea

\"Viaggio

Una volta visitato il castello, potete proseguire il vostro viaggio ad Edimburgo scoprendo il Royal Mile, la via più famosa del centro di Edimburgo, dominata da imponenti case popolari tra le quali si nasconde una città segreta e sotterranea che nei secoli hanno rappresentato il lato oscuro e malfamato della capitale.  Da non perdere è il Mary King’s Close, un itinerario turistico a 25 metri sotto il livello del Royal Mile che vi porterà alla scoperta della storia più affascinante e oscura di Edimburgo, fatta di distillerie clandestine, appestati sepolti vivi,  prigioni terribili e luoghi di perdizione.

Edimburgo capitale mondiale dei Festival

Con oltre 12 festival all\’anno, Edimburgo è la capitale mondiale dei Festival. Se avete in programma un viaggio ad Edimburgo nel periodo che va da Giugno a Settembre, potrete vedere la città accendersi e diventare palcoscenico di arte e spettacolo offrendo un ricco panorama di eventi e di festival musicali e culturali.  Questa estate fate largo al divertimento! Organizzate il vostro viaggio ad Edimburgo, sperimentate tutte le sfaccettature di questa meravigliosa città e soprattutto siate furbi!

Prenotate il vostro viaggio con largo anticipo per trovare le sistemazioni migliori e spedite i vostri bagagli con BagExpress per godere del piacere di un viaggio che non pesa!

 

Condividi su:

Articoli correlati