Non c\’è bisogno di dire che le settimane della moda esistono per darci una forte indicazione del tipo di tendenze da aspettarsi per le prossime stagioni. Ma a volte sono le scelte dei partecipanti, non i modelli o stilisti, che agiscono come un barometro di stile per prevedere dove va il mondo della moda.
É utile avere un\’idea di ciò che sta ribollendo nella pentola delle tendenze durante le settimane della moda, in modo da prepararci per quando inevitabilmente ripercuoteranno sul nostro guardaroba.
Allora questo momento è arrivato, tra pochi giorni gli occhi di tutto il mondo saranno sulle capitali della moda più importanti come Parigi, Londra, Milano, le Women Fashion Weeks primavera estate 2014 saranno inaugurate. Per un mese, i migliori designer e marchi internazionali saliranno sul palco per farci vedere la loro visione di ciò che sta per accadere nella moda.
Oggi inizia la NY fashion week, il 15 quella di Londra, il 18 settembre quella di Milano e per chiudere un mese pieno di glamour a Parigi inizia il 24.
Nel frattempo che i designer svelano le loro creazioni per la Primavera/Estate 2014, tutte le città sono in modalità party e presi dalla frenesia della moda tutti indossano i migliori outfits per assistere a più eventi possibile che si svolgono in quelle date. Globalmente riconosciuto come uno dei appuntamenti più prestigiosi nel settore della moda, non manca di stupire e di dimostrare la grande influenza che ha sulle tendenze.
Da bag express ti invitiamo a prendere i tuoi migliori outfits, metterli nella tua valigia e provare con i tuoi occhi quali saranno le tendenze o forse essere uno di quelle persone che crearanno le tendenze.