\”Bagexpress si prende cura dei tuoi bagagli. Sempre.\”
Non è solo un semplice slogan ma quello che traspare dai racconti di viaggio a mani libere dei Top Traveller bagexpress. Esperienze autentiche di chi, dopo aver provato il nostro servizio ne ha fatto un riferimento fondamentale in ogni occasione.
Top Traveller Bagexpress: racconti di viaggio #handsfree
Ci si può fidare totalmente di un servizio di spedizione e ritiro bagagli door to door al punto di pensare di sceglierlo per un trasloco? Andrea Etzi, top traveller bagexpress di questa settimana ci dice di si! Scopriamone di più nella sua intervista!
Identikit del Viaggiatore
Nome: Andrea
Cognome: Etzi
Professione: Contract Manager
Età: 44
Provenienza: Cagliari, Sardegna
Hobby e passioni: Viaggi, Motociclismo
L’intervista
Ciao Andrea,
1) Come e quando hai conosciuto il nostro servizio?
Circa 4 anni fa. Cercavo un servizio di spedizione bagagli per inviare l\’attrezzatura da sci prima del mio arrivo in Hotel. Mi trovavo all\’estero per lavoro e non avrei avuto tempo di passare da casa per prendere il bagaglio.Così, navigando su internet, ho trovato il servizio bagexpress.
2) Quali sono i motivi che la spingono ad utilizzare bagexpress? Viaggi di lavoro, viaggi di piacere, esigenze familiari, semplice comodità?
Vivo tra Spagna e Italia e per me è molto comodo trasferire anche solo l\’abbigliamento da una parte all\’altra. Senza dimenticare la comodità di partire leggeri e trovare il bagaglio già in hotel quando si arriva. Utilizziamo lo stesso servizio anche quando rientriamo dalle vacanze.
3) Cosa ti piace di BEX?
È quasi un servizio su misura. Copre praticamente qualsiasi esigenza. Ultimamemente l\’ho utilizzato anche per organizzare un piccolo trasloco dalla Svezia all\’Italia: ho spedito ben 8 valigie in due giorni. Tutto in ordine e puntuale a destinazione.
Grazie per il tempo dedicatoci Andrea.
È sempre un piacere sapere di riuscire a soddisfare le esigenze dei nostri traveller!